SEGNALAZIONI |
---|
Che cosa è e a che cosa serve |
Il cittadino può inoltrare segnalazioni al Comune in merito all'esistenza di disservizi o problematiche. |
Cosa occorre fare per |
Inviare una segnalazione è semplice: cliccare l'apposito pulsante presente nel menù orizzontale della home page del sito Internet del Comune, compilare il modulo e inviare. L'ufficio competente riceverà immediatamente la segnalazione e potrà avviare la opportune verifiche al fine di porvi rimedio. E' possibile segnalare un disservizio anche presentandosi personalmente all'Ufficio Relazioni con il pubblico (Urp). |
Tempi |
La segnalazione viene immediatamente trasmessa all'ufficio competente. |
Costi |
Nessun costo |
Dove rivolgersi |
Urp Polifunzionale , Palazzo Comunale, Piano interrato e-mail: urp@comune.villasanta.mb.it |
Responsabile del procedimento |
Dott.ssa Anna Giorgi |
Allegati |
Segnalazioni da esterno - COMUNE DI VILLASANTA (MB)
Servizi al cittadino | URP | Segnalazioni da esterno - COMUNE DI VILLASANTA (MB)
Pubblicato il
Aggiornato il