Ciclostazione - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Vivere a Villasanta | Area tematica trasporti | Ciclostazione - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

CICLOSTAZIONE 

Si comunica che a partire dal giorno 17/10/2019 sarà possibile presentare richiesta per usufruire del servizio di posteggio biciclette/motocicli gratuito e non custodito presso la stazione ferroviaria di Villasanta.

L’accesso avviene esclusivamente tramite badge personale e consente il posteggio di un solo mezzo (bicicletta o motociclo).

Attenzione!! L’Utente deve sempre (in entrata e in uscita) far leggere il badge al lettore posto nei pressi del cancello d’ingresso anche se trova il cancello aperto. 

 

L’utilizzo del servizio è regolato dall’apposito disciplinare d’uso.

 

Per ottenere il badge occorre presentare all’URP del Comune di Villasanta (sabato escluso), ubicato presso la sede Comunale con accesso da Via Marconi n. 4, la seguente documentazione:

1)    la richiesta di utilizzo del servizio compilata in ogni sua parte

(cliccare sulla parte in grassetto per scaricare il modulo)

  1. il disciplinare d’uso del servizio di parcheggio sottoscritto in ogni pagina

(cliccare sulla parte in grassetto per scaricare il modulo)

  1. il versamento di € 10,00 a titolo di deposito cauzionale per il badge che può essere effettuato:
  2. presso l’URP in contanti o tramite POS;
  3. tramite versamento presso la tesoreria comunale – banca Popolare di Sondrio via Sciesa n. 7 - IBAN: IT 78G 05696 34050 0000 71000 X90 – presentando copia del pagamento effettuato.
  4. se il ritiro del badge non è effettuato dal diretto interessato, questi deve rilasciare delega scritta (con allegata copia del suo documento di identità) alla persona da lui incaricata al ritiro.

 

Il badge ha validità di 24 mesi dal rilascio e può essere rinnovato gratuitamente entro il mese di scadenza pena l’impossibilità di accesso.

 

Per ulteriori informazioni è necessario leggere il disciplinare d’uso.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (5230 valutazioni)