Voto domiciliare per disposizioni COVID-19 - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Vivere a Villasanta | Elettorale | Referendum Popolare Confermativo 2020 | Voto domiciliare per disposizioni COVID-19 - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA O DI ISOLAMENTO FIDUCIA (manifesto)

Limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare  e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid 19, sono ammessi ad esprimere il voto presso il comune di residenza.

A tal fine, per il referendum del 20-21 settembre l'elettore deve far pervenire all'Ufficio Elettorale Comunale la seguente documentazione:

  • domanda di voto domiciliare covid, in cui si attesta la volontà dell'elettore di esprimere il voto presso il proprio domicilio;
  • un certificato rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale in data non anteriore al 6 settembre che attesti l'esistenza delle condizioni di cui all'art. 3 comma 1 del Decreto legge n. 103/2020 (trattamento domiciliare, condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covd-19);
  • copia fotostatica non autentica di un documento d'identità in corso di validità.

 

La domanda e gli allegati devono essere inoltrati  tra il giorno 10 settembre e il giorno 15 settembre 2020 esclusivamente all'indirizzo mail: anagrafe@comune.villasanta.mb.it pec: protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it oppure a mezzo fax 039/304671. L'Ufficio Elettorale Comunale rimane a disposizione ai seguenti numeri: 039.23754243 - 256

 

L'elettore sarà assegnato alla sezione ospedaliera istituita presso strutture sanitarie con reparti Covid 19 più prossima al domicilio del medesimo e ne sarà informato entro il 19 settembre.
 

Il voto degli elettori di cui all'articolo 3 comma 1 del decreto legge viene raccolto durante le ore in cui è aperta la votazione nei seggi ordinari dalle ore 7 alle ore 23 di domenica 20 settembre e dalle ore 7 alle 15 di lunedì 21 settembre.

 

Presso  l’Ufficio  Elettorale Comunale, sul sito del  Comune: www.comune.villasanta.mb.it, Sezione Elettorale al banner “Referendum popolare confermativo 20 e 21 settembre 2020”,  è reperibile il modulo per esercitare  l’opzione di cui sopra.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (44382 valutazioni)