CONTRIBUTO STRAORDINARIO per Associazioni Area Cultura - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

guida ai servizi - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

CONTRIBUTO STRAORDINARIO per Associazioni Area Cultura

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Patrizia Laura Rossi
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Segretario Generale
  • Telefono: 03923754203
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Servizio CED

  • Responsabile dell'ufficio: Dr. Patrizia Laura Rossi
  • Telefono: 03923754250 - 279
  • Fax: 03923754266
  • Email: patrizia.rossi@comune.villasanta.mb.it
  • Orari: da lunedì a venerdì 8,30 - 12,15 martedì e giovedì 17,00 - 17.45 sabato 8,45- 11,45 (escluso mese di agosto)
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Servizio Cultura

  • Responsabile dell'ufficio: Dr. Patrizia Laura Rossi
  • Telefono: 03923754272
  • Fax: 03923754285
  • Email: ufficio.cultura@comune.villasanta.mb.it
  • Orari: lunedì 8.30-12.15 martedì e giovedì 8.30-12.15 e 16.00-17.45 mercoledì e venerdì 8.30-13.00
Cos'è: Può essere un’erogazione prettamente economica ovvero un beneficio discendente da un accordo di collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ai sensi dell’Art.16 del sottocitato Regolamento .
Chi può richiederlo: Soggetti pubblici o privati, in via eccezionale, per singole iniziative di carattere culturale, ricreativo e di promozione giovanile svolte in via sussidiaria, a favore della comunità villasantese, per il raggiungimento delle finalità all’Art.1 del sottocitato Regolamento, in coerenza con gli obiettivi di programma dell’Amministrazione.
Modalità di Attivazione: A domanda
Come si richiede : Domanda presentata al Protocollo comunale
Tempi: Il Responsabile del Servizio ENTRO 30 GIORNI dalla presentazione della domanda, verifica la sussistenza dei requisiti, l'ammissibilità della stessa e concede Il contributo o il beneficio economico con Determinazione, previa approvazione della convenzione di cui all’Art.16.
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti Il contributo non potrà in alcun modo superare l’80% delle spese sostenute (al netto delle entrate
La liquidazione avviene:
• 50% entro 30 giorni dall’esecutività della Determinazione di concessione;
• 50% a consuntivo e previa presentazione del rendiconto, entro 30 giorni dalla presentazione dello stesso.
Dove rivolgersi: UFFICIO CULTURA Piazza Martiri della Libertà 7 dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:15 il martedì e giovedì 16:00 17:30
Documenti da presentare: Domanda contributo straordinario e Rendiconto delle spese sostenute
Riferimenti legislativi (Normativa): Artt.14 e 15 - Regolamento per la concessione di benefici ad Enti, Associazioni, Soggetti pubblici e privati
Strumenti di tutela in favore dell'interessato TUTELA amministrativa e TUTELA giurisdizionale
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato Ricorso amministrativo e Ricorso giurisdizionale
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1155 valutazioni)