CONFERIMENTO ATTESTATO DI CITTADINANZA SIMBOLICA A BAMBINI E RAGAZZI STRANIERI NATI IN ITALIA - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Eventi - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

SABATO 6 MAGGIO 2017 nell'ambito dell'iniziativa "ASPETTANDO LA FESTA DEI POPOLI 2017": l'Assessorato all'Integrazione invita presso la Sala congressi di Villa Camperio all'incontro durante il quale avrà luogo il CONFERIMENTO ATTESTATO DI CITTADINANZA SIMBOLICA A BAMBINI E RAGAZZI STRANIERI NATI IN ITALIA. SALA CONGRESSI VILLA CAMPERIO. ORARIO: h 09:30 bambini scuola elementare; h 15:00 ragazzi scuola media; h 18:00 ragazzi scuola superiore. RACCOLTA ALIMENTARE A FAVORE DEL POPOLO SIRIANO. Dalle ore 9:30 in collaborazione con Associazione "Insieme si puo' fare" e Coop Lombardia presso i punti vendita Coop di Villasanta, Monza e Muggiò sarà possibile donare prodotti alimentari. Il cibo raccolto verrà inviato a mezzo container all'interno della Siria e verrà distribuito nei campi profughi e in alcuni piccoli villaggi.
  • categoria: Incontri
  • quando: