Monzacabaret - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Eventi - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Monzacabaret
-
MONZACABARET presenta SABATO 18 OTTOBRE 2014 al TEATRO ASTROLABIO in Via Mameli 8 a VILLASANTA (MB) con inizio alle ore 21.30 un grande spettacolo di cabaret, con artisti già protagonisti negli anni sul nostro palco che ci proporranno grandi pezzi del loro repertorio. Saranno quindi con noi
BRUCE KETTA, protagonista nelle ultime edizioni di ZELIG con il personaggio del "Postino", l'impiegato delle poste più famoso e fannullone d'Italia!!.
Ha anche partecipato a COLORADO ed a METROPOLIS sulle reti Sky
LUCA KLOBAS, protagonista a ZELIG, ZELIG OFF e l'anno scorso anche a ZELIG 1 con il personaggio di "Ratko", il rom che sbarcato in Italia ruba di tutto ma non il lavoro ed è addirittura riuscito a diventare sindaco!!
ANNAMARIA CHIARITO, protagonista prima a ZELIG OFF e poi nell'ultima edizione di ZELIG con il personaggio di "Shanti", questa donna meridionale che cerca la serenità interiore attraverso la filosofia indiana ma con scarsissimi risultati!!
RIKY BOKOR farà come sempre da par suo gli onori di casa!!Il biglietto ingresso avrà un costo di € 13,00, Nelle strade adiacenti i campi sportivi potrete trovare comodi e gratuiti parcheggi
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2845 valutazioni)