Archivio notizie - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Risultati della ricerca

Inaugurazione seconda casa dell'acqua

L'iniziativa Casa dell'acqua di Villasanta ha ottenuto il patrocinio di EXPO Milano 2015. Martedì 29 aprile alle 10,30 inaugurazione seconda casa dell'acqua a S. Fiorano

POTABILITA' DELL'ACQUA

Non sussistono problemi di potabilità dell'acqua proveniente dall'aquedotto comunale.

Dentro il Parco 2014

Visite guidate per conoscere e vivere il Parco regionale della Valle del Lambro

Dentro il Parco 2014

Visite guidate per conoscere e vivere il Parco regionale della Valle del Lambro

Seconda giornata contro i graffiti

L'assessorato all'Ambiente invita tutti i cittadini e le associazioni a partecipare alla seconda "Giornata contro i graffiti"

Calendario CEM

E' in distribuzione, in questi giorni, il calendario della raccolta rifiuti 2014

Piano d'Azione rete stradale provinciale

Pubblicati sul sito internet della Provincia di Monza e Brianza gli esiti del Piano d'Azione della rete stradale provinciale - assi viari con flussi superiori ai tre milioni di veicoli annui
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal