Archivio notizie - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Risultati della ricerca

Registro Famiglie Anagrafiche basate su vincoli affettivi

Il Consiglio Comunale nella seduta del 20/10/2015 ha approvato l’Ordine del giorno, presentato dalla lista “Cittadini per Villasanta”, in merito all’istituzione di un “servizio di registrazione e rilascio attestazione per le famiglie anagrafiche basate su vincoli affettivi”.

17 giugno 2015: Urp chiuso

Mercoledì 17 giugno l'Ufficio Relazioni con il Pubblico sarà chiuso al pubblico per giornata di formazione

Convocazione Consiglio Comunale

giovedì 11 giugno 2015 alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare si riunisce in seduta ordinaria pubblica il Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 26 maggio 2015 alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare si riunisce in seduta straordinaria pubblica il Consiglio Comunale
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34 35 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal