Archivio notizie - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Risultati della ricerca

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 10 febbraio 2015 alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare si riunisce in seduta straordinaria il Consiglio Comunale

18 dicembre 2014: giornata internazionale dei migranti

Dal 2000 si celebra, ogni 18 dicembre, la Giornata internazionale per i Migranti, istituita dalle Nazioni Unite nell'anniversario della data dell'adozione della Convenzione per la protezione dei diritti di tutti i lavoratori migranti e di membri delle loro famiglie, avvenuta il 18 dicembre 1990 da parte dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 16 dicembre alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare si riunisce in seduta straordinaria il Consiglio Comunale
PAGINE : inizio « ... 36 37 38 39 40 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal