CARTE GIOVANI EURO <26 - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

CARTE GIOVANI EURO <26

La "CARTA GIOVANI EURO&lt;26 – Provincia di Milano – Progetto Monza e Brianza" è la tessera che la Associazione Carta Giovani rilascia a tutti i propri Soci residenti in provincia di Milano. La tessera è personale e nominativa e può essere richiesta e utilizzata da tutti i giovani residenti nei comuni della provincia di Milano compresi tra i 15 e i 25 anni.

La carta potrà essere utilizzata in tutti i luoghi convenzionati della provincia di Milano, nel territorio nazionale (ove siano presenti le convenzioni Carta Giovani) e nei 41 paesi europei convenzionati. Permette di accedere a sconti, servizi, facilitazioni e opportunità messe a disposizione dei punti convenzionati all’Associazione Carta Giovani. In più con la Carta Giovani Euro&lt;26 si può partecipare alle iniziative italiane ed europee Carta Giovani Euro&lt;26.

Con circa 136.000 Soci di età inferiore ai 26 anni, e 4.600 Punti Convenzionati in Italia , l'Associazione Carta Giovani è l'unico membro italiano della EYCA - European Youth Card Association, alla quale aderiscono le 41 organizzazioni Carta Giovani europee per un totale di 4 milioni di Soci e 100.000 Punti Convenzionati.

La Carta Giovani, completamente gratuita e con scadenza al 31 Dicembre 2010, potrà essere ritirata dai giovani Villasantesi presso l’ufficio Scuola (039/23754238 – 039/23754299).

Per il tesseramento è necessario portare:

• nr.1 foto tessera
  • documento di identità

Per i minorenni è inoltre necessaria la presenza di un genitore (munito di valido documento di identità).

Ad oggi il Comune è in possesso di 100 Carte Giovani. Ulteriori spedizioni sono previste per le prossime settimane.

Per ulteriori informazioni: www.cartagiovani.it