Rilascio del PIN della Carta Regionale dei Servizi - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Rilascio del PIN della Carta Regionale dei Servizi

Grazie all'accordo stipulato tra il Comune di Villasanta e l'ASL MI3 sarà possibile ricevere il PIN della Carta Regionale dei Servizi anche a Villasanta.

Il PIN della CRS, che permette di accedere a tutti i servizi interattivi che possono essere utilizzati con la Carta, verrà rilasciato a cura del Comune di Villasanta a chiunque ne faccia richiesta presso l'ambulatorio comunale di via Sciesa 17 tutti i martedì dalle ore 15,00 alle 17,00.

Per ottenere il PIN è sufficiente presentarsi presso l'ambulatorio di via Sciesa negli orari sopra indicati con la propria Carta Regionale dei Servizi, la pratica per il rilascio è gratuita, non prevede la compilazione di nessun modulo e non richiede che il tempo strettamente necessario per il riconoscimento della carta e la stampa del PIN.

Per informazioni e approfondimenti potete contattare l'ufficio CED del Comune.