Villasanta in ...Sport - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Villasanta in ...Sport

Manifestazioni previste nell'ambito della 10^ edizione di Villasanta in ... Sport:

Febbraio
14
  - G.P.V. - Atletica, Campionato Brianzolo Corsa campestre. Cascina S. Fedele - Parco di Monza.

Aprile
25
- Robur et Virtus - Trofeo “Barbara Daelli” Ginnastica Artistica. Palazzetto dello Sport.

Maggio
1
- Athletic Club - Corrincentro. Gara Provinciale FIDAL settore giovanile. Vie Centrali. dettagli
4 - 7 - TEAM 86 – Finali Regionali Under 19. Palazzetto dello sport dettagli
4 -23 - COSOV - Torneo calcio Giovanile. Esordienti ’96 – Esordienti – Giovanissimi - Campo Sportivo Oratorio dettagli
16 e 23 - COSOV - Torneo Primi calci. Campo Sportivo Oratorio, Via de Amicis, 26.
21 - 5/7 - Lele forever - Torneo calcio a 7. 4° Memorial “Lele forever” Campo Oratorio S. Giorgio.
24 - Associazione Genitori Villasanta - “Corriscuola” Area feste dettagli
25 - 30 - COSOV - Trofeo a.m. “Angelo e Antonio”. Cat. Allievi. Campo Sportivo Oratorio, Via de Amicis, 26 dettagli

Giugno
5
- Athletic Club - “Corsa delle Cascine” Settore Assoluto ed Amatoriale. San Fiorano dettagli
14 - F.I.D.C. - Mostra canina. Parco Rodari. dettagli
14 - Bridge Villasanta - Torneo estivo. Portici Via Confalonieri. dettagli

Luglio
5 - Sport Club G. Gerbi 1910 - Gare per mini ciclisti. Cat. G1, G2, G3, G4, G5, G6. Vie Centrali.
12 - Cristall Dance - Gara di ballo e serata danzante. Parco Comunale “La Ghiringhella”.

Settembre
Gruppo Pescatori Villasanta 1945 -  Memorial “M. Crippa”. Peschiera del garda.
14 - 19 - Bocciofila Unione - Lui, Lei e L’altro. Circolo Cattolico Unione.

Ottobre
18 - Non solo aquile - Moto Raduno. P.zza Martiri della Libertà.

Novembre
15
- Judo Brianza – Trofeo Giovanile. Palazzetto dello Sport.

Dicembre
Volley Villasanta. Shark’s Cup. Palazzetto dello Sport.