Avviso di deposito documento di scoping e convocazione 1° conferenza di VAS della variante al PGT - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

SI AVVISA

che il Documento di scoping di VAS e lo schema operativo della variante al PGT sono a disposizione, in libera visione, presso il Settore Sviluppo del Territorio, palazzo Municipale, piazza Martiri della Libertà 7, a partire dal 01/03/2018 nei giorni di apertura al pubblico ed è altresì pubblicato e consultabile sui seguenti siti web:

- www.comune.villasanta.mb.it sezione Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del territorio/Atti di governo del territorio e loro varianti/Variante generale al PGT e albo pretorio;

-sito regionale della Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas.

SI COMUNICA CHE

VENERDI’ 16 marzo 2018 alle ore 10.30

Presso il PALAZZO MUNICIPALE, piazza Martiri della Libertà 7 - Villasanta

è convocata la 1^ conferenza VAS a cui sono invitati gli Enti territorialmente competenti, i soggetti in materia ambientale, il pubblico, il pubblico interessato e la cittadinanza.

Entro trenta giorni dall’avviso di messa a disposizione pubblicato sul sito web SIVAS della Regione Lombardia e all’Albo Pretorio Comunale on-line, pertanto entro il 30/03/2018 chiunque può prendere visione dei documenti pubblicati e presentare proprie osservazioni, anche fornendo nuovi elementi conoscitivi e valutativi, presso l’Ufficio U.R.P. del Comune, Piazza Martiri della Libertà 7, 20058 Villasanta, negli orari di apertura al pubblico o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it.