Avviso concessione contributi per attività commerciali - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Avviso concessione contributi per attività commerciali

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 223 del 21/12/2018, al fine di contrastare il diradamento della presenza di attività commerciali nel Comune di Villasanta è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari a fondo perduto a sostegno delle attività commerciali quali esercizi di vicinato, di artigianato di servizio e di somministrazione alimenti e bevande esistenti nel territorio comunale con affaccio diretto sulla pubblica via.

L'avviso pubblico indicante le modalità di presentazione delle richieste, le spese ammissibili, l'entità del contributo, i soggetti beneficiari, i termini per la presentazione delle domande e la relativa modulistica di partecipazione è disponibile all'"ALBO PRETORIO INFORMATICO sezione ATTI AMMINISTRATIVI sottocategoria AVVISO PUBBLICO."

Sono ammesse a contributo (al netto di IVA e di altre imposte e tasse) le spese effettuate o preventivate a partire dal 1 gennaio 2018 e fino alla data di scadenza del bando.

La domanda di accesso al contributo deve essere presentata esclusivamente alla seguente casella PEC protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it dal 15 gennaio 2019 al 30 giugno 2019