Contributo Regionale di solitarietà anno 2018 agli assegnatari alloggi comunali - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Contributo Regionale di solitarietà anno 2018 agli assegnatari alloggi comunali

L'Avviso per l'erogazione del contributo sopra citato indicante le modalità e i requisiti di partecipazione, i termini per la presentazione delle domande nonché la richiesta di partecipazione è reperibile nella sezione albo pretorio del sito internet del Comune di Villasanta sottosezione Avviso Pubblico.

Le domande potranno essere presentate dal 30/05/2019 al 19/07/2019 ore 13.00 secondo le modalità indicate nell'avviso sopra indicato.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste, negli orari di apertura al pubblico, presso il Settore Sviluppo del Territorio - Servizio Patrimonio del Comune di Villasanta martedì dalle 8,30 alle 12,15, giovedì dalle 8,30 alle 12,15 e dalle 16,00 alle 17,45 e venerdì dalle 8,30 alle 13,00  – P.zza Martiri della Libertà 7 -