SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (EX ERP) - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (EX ERP)

Apre il 21 giugno il nuovo Avviso Pubblico per l’assegnazione degli alloggi dei Servizi Abitativi Pubblici (ex ERP – edilizia residenziale pubblica) disponibili nell’Ambito Territoriale di Monza, composto dai Comuni di Monza (capofila), Villasanta e Brigherio.

Piano annuale dell'offerta abitativa 2019

Il Piano è stato approvato dalla Giunta Comunale di Monza con Delibera numero 134 del 4 giugno 2019 e dall'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito di Monza il 22 maggio 2019.

Avviso pubblico 2019

Da venerdì 21 giugno a venerdì 4 ottobre 2019 è possibile presentare domanda esclusivamente on line per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale nei Comuni di: Monza – Brugherio - Villasanta e di proprietà di: Comune di Monza e Aler VA-CO-MB-BA.

Le unità abitative assegnabili sono:

• 137 immediatamente e
  • 96 si renderanno assegnabili per il normale turn over o a seguito di piani di ristrutturazione e nuove edificazioni.

La domanda deve essere presentata per un’unità abitativa adeguata situata nel comune di residenza del richiedente o nel comune in cui il richiedente lavora.

In caso di necessità per l'inserimento della domanda sarà predisposta una postazione presso l’ufficio Patrimonio/SUAP/SUE del Comune di Villasanta – ubicato nel Palazzo Comunale ingresso via Marconi, 4 - nei giorni di:

- martedì dalle ore 08,30 alle ore 12,15;

- giovedì dalle ore 08,30 alle ore 12,15 e dalle h. 16,00 alle h. 17,45;

- venerdì dalle ore 08,30 alle ore 13,00;

Per domanda on line

Modalità di registrazione e accesso alla piattaforma