Lavori in Piazza Monsignor Gervasoni - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Lavori in Piazza Monsignor Gervasoni

È partito il giorno 1 ottobre il cantiere di piazza Monsignor Gervasoni. I lavori, destinati a durare 4 mesi, sono mirati a risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua che dalla piazza arrivano ai box privati sottostanti.

In programma c’è la rimozione del rivestimento del muro perimetrale della piazza per agevolare il trattamento impermeabilizzante e la disposizione del nuovo rivestimento. Stesso tipo di intervento interesserà le vasche affacciate su via Ada Negri. Il fregio del muro su quel lato verrà salvato e disposto sul lato della piazza.

Durante i lavori rimarranno chiuse sia la piazza che la scalinata verso via Ada Negri mentre resta accessibile la rampa pedonale di fronte alla scuola primaria "A.Villa".