Attivato il servizio di Volontariato Civico per l'area manutentiva - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Attivato il servizio di Volontariato Civico per l'area manutentiva

Con Determinazione n. 474 del 26/09/2019 è stato attivato il servizio di volontariato civico per l’area manutentiva del patrimonio comunale previsto nel “Regolamento comunale per l’utilizzo di volontari nelle strutture e nei servizi del Comune di Villasanta ed istituzione del registro dei volontari civici”, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 21/02/2019

Questo significa che chiunque volesse rendersi disponibile nello svolgimento delle attività relative alla tutela, conservazione e manutenzione del patrimonio comunale (edifici pubblici, cimitero, verde pubblico, strade/piazze/parcheggi) quali a titolo esemplificativo: custodia, piccoli interventi manutentivi, giardinaggio, pulizia, sgombero, ecc, può iscriversi al Registro dei Volontari Civici e, in accordo con il Responsabile del Settore, prestare la sua opera da volontario con tempi e modi che verranno concordati.

Per chiedere l’iscrizione al Registro è sufficiente compilare la domanda qui allegata ed accettare le condizioni previste dal Regolamento.

Per informazioni e chiarimenti a Ufficio Lavori Pubblici e Ambiente

Indirizzo e-mail: lavori.pubblici@comune.villasanta.mb.it