Infiltrazioni d'acqua alla Tagliabue - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Infiltrazioni d'acqua alla Tagliabue

Risolto l’episodio delle infiltrazioni d’acqua che nella mattina di oggi, 21 ottobre 2019, hanno interessato la scuola dell’Infanzia Tagliabue di via Villa, a causa delle forti piogge.

I tecnici del Comune hanno rintracciato e rimosso la causa. Le precipitazioni intense della prima mattina hanno staccato e fatto accumulare una grande quantità di foglie nel canale di gronda, impedendo lo scarico. L’acqua è tracimata e passata attraverso la soletta fino nel salone interno.

L’inconveniente, risolto in mattinata, non ha causato danni e non ha compromesso l’apertura della scuola.

L’ultimo intervento di rimozione delle foglie era stato effettuato la scorsa settimana. Considerato che è la prima volta che accade presso la Tagliabue, la situazione resta monitorata.