Edilizia Residenziale convenzionata - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Edilizia Residenziale convenzionata

Si comunica che è pubblicato il 2° bando per l'assegnazione in proprietà di n.7 alloggi di edilizia residenziale convenzionata di nuova costruzione in corso di realizzazione a Villasanta ubicati tra le vie Doria e Colleoni oggetto del Piano di Lottizzazione denominato PAV 10.

Il bando indicante le modalità e i requisiti di partecipazione, il modulo di partecipazione nonché le planimetrie degli alloggi sono reperibili nella sezione albo pretorio del sito internet del Comune di Villasanta sottosezione bandi e concorsi - bando per alienazione.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste, negli orari di apertura al pubblico, presso il Settore Sviluppo del Territorio del Comune di Villasanta – P.zza Martiri della Libertà 7 -

Tel. 039 23754232- 213 - 221

e-mail: urbanistica@comune.villasanta.mb.it