Aggiornamento su Decreto Coronavirus - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Aggiornamento su Decreto Coronavirus

Si è appena conclusa la conferenza stampa delle 18 di Regione Lombardia dalla quale si apprende che il confronto tra Governo, Presidenti di Regione e comitato scientifico proseguirà nelle prossime ore. Confermata l'emanazione nella giornata di domani di un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con le nuove misure anti-Coronavirus per la prossima settimana.

Il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala ha dichiarato che le lezioni resteranno sospese per un'ulteriore settimana in tutte le scuole di ogni ordine e grado. Gli istituti però riapriranno per personale addetto alle operazioni di sanificazione, personale amministrativo e docenti.

Non appena il DPCM sarà emanato, verrà pubblicato attraverso i canali di comunicazione del Comune.