Coronavirus: servizi alle categorie fragili - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Coronavirus: servizi alle categorie fragili

Nel contesto delle azioni di contrasto al diffondersi del Covid-19, l'Amministrazione Comunale mette a disposizione servizi di supporto e Federfarma gestisce la consegna a domicilio dei farmaci.

• I villasantesi over 65 soli e tutti coloro che sono impossibilitati a provvedere a se stessi per i bisogni primari, possono contattare gli uffici del settore Servizi alla Persona del Comune di Villasanta al numero di telefono 039/23754237, attivo dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.30-11.30 per supporto e assistenza.
  • La farmacia di via Buonarroti ha aderito all’iniziativa di Federfarma in collaborazione con la Croce Rossa Italiana a favore di soggetti anziani non autosufficienti e/o con sintomi da Covid-19. La consegna a domicilio dei farmaci è gratuita, salvo l’eventuale costo legato al farmaco o del ticket. Per ora è garantita fino al 3 aprile. Per richiedere il servizio, contattare il numero verde 800.065.510 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Aggiornamenti in seguito, sull’eventuale adesione che altre farmacie.