Avviso del Ministero Trasporti e Infrastrutture - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Avviso del Ministero Trasporti e Infrastrutture

Il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture in applicazione delle misure previste del D.P.C.M. 11.03.2020, sospende temporaneamente fino a nuovo avviso, a partire dal giorno 16 marzo 2020 :

• tutte le operazioni di revisione e collaudo dei veicoli a motore e loro rimorchi già programmate, comprese quelle in sede;
  • tutte le attività di front-office e quelle tecniche di revisione e collaudo.

Verranno effettuate esclusivamente, presso le rispettivi sedi (Alessandria, Asti, Milano, Monza, S. DonatoM.se, Somaglia e Varese) le operazioni indifferibili di immatricolazione, revisione e collaudo dei veicoli che svolgono trasporti ritenuti di pubblica utilità o di veicoli destinati a svolgere servizi pubblici essenziali vale a dire:

• veicoli adibiti al trasporto di farmaci, carburanti, lubrificanti, alimentari (ATP) e di viaggiatori in servizio di linea;
  • mezzi della protezione civile, autoambulanze e altri mezzi di soccorso con targa civile.