Sondaggio per i commercianti - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Sondaggio per i commercianti

L'Amministrazione Comunale di Villasanta promuove un sondaggio allo scopo di approfondire la conoscenza del suo territorio e le necessità di commerciati, artigiani e professionisti che in esso operano.

I risultati del sondaggio da compilare entro il 31 maggio saranno oggetto di analisi e confronto sia con gli intervistati sia con le associazioni di categoria che li rappresentano.

Il contributo di tutti i commercianti è importante per orientare le politiche amministrative in questi settori ricercando risorse destinate a valorizzare, rendere unico e attraente il territorio di Villasanta.

Tale confronto diretto diventa ancora più utile in questo periodo che ha modificato alcune dinamiche nel rapporto tra clienti e commercianti imponendo a tutti una riorganizzazione.

Di seguito il link ove poter compilare il questionario: