Tavolo permanente per l'ambiente e l'ecologia - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Tavolo permanente per l'ambiente e l'ecologia

E’ INDETTO BANDO DI PARTECIPAZIONE AL TAVOLO PERMANENTE PER L’AMBIENTE E L’ECOLOGIA

Il “Tavolo permanente per l’ambiente e l’ecologia” è un luogo di impegno comune e corresponsabile per la promozione delle politiche ambientali sul territorio villasantese. È un organismo consultivo, propositivo e collaborativo, attraverso il quale l’Amministrazione Comunale raccoglie direttamente indicazioni sui temi ambientali ed ecologici da cittadini esperti in materia.

Le candidature dovranno essere presentate utilizzando il modulo reperibile sul sito internet del Comune a mezzo pec a protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it o, nel caso il richiedente non fosse in possesso di casella di posta elettronica certificata, a mezzo e-mail a lavori.pubblici@comune.villasanta.mb.it , entro le ore 12:00 del giorno 8 giugno 2020. L’ammissione dei candidati viene stabilita dalla Giunta Comunale.

Se sei interessato scarica gli allegati