Nuove Iscrizioni Asilo Nido - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Nuove Iscrizioni Asilo Nido

Si avvisano le famiglie interessate che, come noto, siamo in attesa delle linee guida nazionali e regionali circa le modalità e i tempi di riapertura dei servizi educativi per la fascia di età 0-3 anni.

Tali linee guida potrebbero avere una ricaduta sulle modalità di accesso al servizio asilo nido, sull'utilizzo degli spazi e sulla capienza di posti cioè sul numero di bambini che è possibile accogliere.

Per tali ragioni le iscrizioni per il nuovo anno educativo, che solitamente si svolgevano nel corso del mese di maggio, sono state rinviate al mese di giugno 2020.

Nel frattempo stiamo comunque lavorando con gli esperti per definire dei protocolli operativi che consentano di riaprire in sicurezza.

Vi invitiamo pertanto a consultare il nostro sito internet: www.comune.villasanta.mb.it, che viene regolarmente aggiornato.