Attività estive per l'infanzia e l'adolescenza - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Attività estive per l'infanzia e l'adolescenza

Con la pubblicazione del DPCM  11/06/2020 e della Ordinanza di Regione Lombardia n. 566 del 12/06/2020 è stata adottata una nuova procedura regionale  per  la progettazione e l'attivazione dei servizi di attività estive per l’infanzia e l’adolescenza (0-17 anni).

Pertanto l'Amministrazione Comunale di Villasanta sta procedendo all'aggiornamento delle  Linee guida adottate con la deliberazione di GC n. 49  del  11/06/2020.

La collaborazione con CODEBRI (Consorzio Desio-Brianza) è da ritenersi confermata sin da ora.

Prima dell'avvio delle attività, gli enti gestori interessati dovranno inviare i propri progetti organizzativo-gestionali, a mezzo PEC ( posta elettronica certificata)  ai seguenti soggetti:

a) UFFICIO UNICO AMBITI TERRITORIALI- CARATE B.ZA-DESIO-MONZA-SEREGNO- Consorzio Desio-Brianza- pec: ufficiounico@pec.codebri.mb.it;

b) ATS della BRIANZA - pec: protocollo@pec.ATS-Brianza.it;

ed in copia conoscenza al Comune di Villasanta-pec: protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it

utilizzando la modulistica allegata.

Non è più prevista l'approvazione del progetto da parte del Comune.

L'ordinanza regionale con l'allegato di riferimento si trova qui: