Ciak.iosonoilmultipak - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Ciak.iosonoilmultipak

Parte la nuova campagna di CEM Ambiente, ciak.iosonoilmultipak.it

Al via la nuova campagna partecipata di CEM Ambiente, ideata da Emisfero Destro Teatro dal titolo CIAK.IOSONOILMULTIPAK. Basta girare un breve video sul proprio personale rapporto con il Multipak, la raccolta, riuso e riciclo di plastica, tetrapak, alluminio e acciaio, e caricarlo sul portale www.ciak.iosonoilmultipak.it dall’1 al 19 luglio 2020. Partecipando così all’iniziativa di sensibilizzazione sul corretto smaltimento dei rifiuti.

Ciak si gira è un’iniziativa aperta a tutti. Uno sguardo sulla raccolta differenziata, il riuso e il riciclo del Multipak, con simpatie e antipatie, consigli ed errori, lati positivi e negativi cui tutti possono partecipare.

COME?

Per partecipare basta raccontare in un video di 2 minuti la raccolta differenziata, il riuso e il riciclo del MULTIPAK, ma anche come si raccoglie, cosa si capisce e non si capisce. Il video, poi, va caricato sul portale www.ciak.iosonoilmultipak.it e, alla fine, i video più simpatici e creativi saranno valorizzati da CEM Ambiente e anche utilizzati per la prossima campagna istituzionale sul Multipak. Dopo l’estate, inoltre, ci sarà la premiazione dei video selezionati. Verrà premiato anche il Comune dal quale saranno arrivati il maggior numero di video.

E ora AZIONE! Tutte le info sul sito www.ciak.iosonoilmultipak.it.