Riapertura Sportello Kairos - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Riapertura Sportello Kairos

Lo Sportello Lavoro è un servizio dedicato, a persone maggiorenni disoccupate e/o in cerca di un nuovo impiego, che necessitano di un  supporto alla ricollocazione.

Opera in stretta connessione con altre strutture ed opportunità del territorio (Progetto Kairos, Centri per l’impiego, Operatori accreditati ai Servizi per il Lavoro, Sindacati, Cooperative, Associazioni e Servizi Sociali).

IL SERVIZIO È GRATUITO

Lo Sportello Lavoro offre un esperto in materia di politiche attive del lavoro, e  n particolare:

•Colloquio di prima accoglienza ed informazione;

•Percorso individualizzato per l’orientamento e la ricerca attiva del lavoro;

•Supporto alla stesura/revisione del Curriculum Vitae;

•Supporto alla ricollocazione lavorativa;

•Informazioni sulle opportunità offerte dal territorio su: politiche del lavoro, corsi di formazione, attività di orientamento alla ricerca attiva del lavoro e ad eventuali contributi/misure per favorire l’inserimento lavorativo.

Lo Sportello si trova in Villa Camperio - Via Confalonieri, 55 - ed è aperto ogni lunedì dalle 14,30 alle 17,30

Tel.: 039 237 54 278