Lutto in Municipio per Aurelio Giussani - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Lutto in Municipio per Aurelio Giussani

L’Amministrazione Comunale è in lutto. Ci ha lasciati venerdì 17 settembre Aurelio Giussani, 60 anni, collaboratore tecnico-manutentivo del settore Lavori Pubblici e Ambiente, dipendente comunale fin dal luglio del 1984.

Coordinatore degli operai comunali, Aurelio Giussani, residente a Monza, è stato un punto di riferimento sul territorio, un volto noto tra i cittadini e un collega apprezzato e benvoluto. La sua scomparsa rappresenta una dolorosa perdita per tutti.

Il Comune, la Giunta e il Consiglio Comunale, ringraziandolo idealmente per il suo lavoro al servizio di Villasanta, esprimono ai familiari le più sincere condoglianze.

Si informano i Cittadini che, con ordinanza sindacale, per consentire ai dipendenti di partecipare ai funerali, è disposta la chiusura temporanea al pubblico degli uffici comunali nella giornata di martedì 21 settembre 2021, dalle ore 14 alle ore 16.30.