“Le donne e la gestione del denaro: un percorso di autostima” 3 incontri gratuiti. - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Un workshop gratuito per rendere più stabile e consapevole il rapporto delle donne con il denaro (e con l’autonomia che può garantire).

Lo propone il Comune in collaborazione con il Centro Aiuto Donne Maltrattate di Monza e con la cooperativa “il Melograno”.

Si tratta di un percorso in tre tappe aperto alle donne e completamente gratuito, intitolato “Le donne e la gestione del denaro: un percorso di autostima”. Gli incontri, condotti da operatrici e avvocate del Cadom, affiancate da funzionarie di banca e direttrici del personale alterneranno momenti teorici a simulazioni e discussioni di gruppo.

Tutti gli incontri saranno in presenza e si svolgeranno in Sala Congressi di Villa Camperio, dalle 18 alle 20. Il programma:

Giovedì 12 maggio 2022: “Il rapporto tra le donne e il denaro: attrazione-repulsione”.

Mercoledì 18 maggio 2022: “La gestione del denaro e i rapporti con la banca”

Mercoledì 25 maggio 2022 Soldi e diritti nell’ambito della famiglia.

Le iscrizioni, entro il 6 maggio, si effettuano via mail a  info@cadom.it

Per info: Cadom Monza, tel. 039.2840006