Cinema in Villa - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Cinema in Villa

Dal 27 giugno 2022 torna il Cinema in Villa con decine di titoli scelti dal cineteatro Astrolabio che, per la stagione calda, chiude al pubblico la sala di via Mameli e apre l’arena estiva nel cortile di villa Camperio.

In elenco, per questo primo mese di programmazione, ci sono blockbuster come “Jurassic World – Il Dominio” di Colin Trevorrow, titoli "scelti per voi" dal cinema britannico, film di stagione che non sono approdati prima all'Astrolabio (come “Nostalgia” di Mario Martone con Pierfrancesco Favino) e un film a ingresso gratuito proposto dall’Amministrazione Comunale :“Lunana – Il villaggio alla fine del mondo” di  Pawo Choyning Dorji, in programma per il 27 giugno. Tutti con inizio alle 21.30.

Per il mese di agosto il cartellone prevede altri 15 titoli con inizio alle 21 anziché alle 21.30. In elenco “7 Donne e un mistero” di Alessandro Genovesi, programmato per il 15 agosto a ingresso libero, gli inediti di Astrolabio, una selezione di titoli del cinema spagnolo e francese, due film omaggio a Pasolini nel centenario dalla sua nascita.

I film saranno proiettati nelle sere di lunedì, mercoledì e sabato.

ll biglietto di ingresso costa 5 euro e per gli appassionati c’è anche la formula dell’abbonamento da 5 ingressi per 15 euro. Anche quest’anno la proposta si arricchisce con l’attivazione del servizio bar durante le proiezioni.