Ristorazione scolastica - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Ristorazione scolastica

AGLI UTENTI DELLA RISTORAZIONE SCOLASTICA

Si comunica che con determina n.  396 del 7.9.2022 è stato affidato il servizio di ristorazione scolastica ed altri servizi ristorativi comunali a ridotto impatto ambientale - periodo 01/09/2022 - 31/08/2027 alla Società PELLEGRINI S.p.A.-

La Società Pellegrini ha attivato un nuovo sistema informatico per la gestione delle iscrizioni, pagamenti, menù, diete e comunicazioni mensa scolastica/famiglia.

Per facilitare il passaggio al nuovo sistema informatico vi chiediamo di scaricare e leggere con attenzione l’informativa qui allegata.

Nel frattempo in attesa dell’attivazione del nuovo portale, data che comunicheremo attraverso questo sito,  vi segnaliamo quanto segue:

- NUOVE ISCRIZIONI/REISCRIZIONI SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA non effettuate entro il 9/9/2022 inviare mail a: mensa.cm0177@gruppopellegrini.it;

- RIDUZIONE MENSA: le richieste potranno essere direttamente inserite dal genitore allegando attestazione ISEE sul nuovo portale appena entrerà in funzione. La riduzione della tariffa decorrerà dal primo giorno di fruizione del servizio dell’a.s. 2022/2023 per tutte le richieste inserite nel portale entro il 31.10.2022.

- NUOVE RICHIESTE PER DIETE SPECIALI: inviare mail a: mensa.cm0177@gruppopellegrini.it allegando certificato medico e nominativo alunno, classe e scuola frequentata .

- NUOVE RICHIESTE PER DIETE IN BIANCO/ETICO-RELIGIOSE: scrivere mail a: mensa.cm0177@gruppopellegrini.it indicando nominativo alunno, classe e scuola frequentata. Si rammenta che  le diete in bianco,  non necessitano di prescrizione medica, possono essere richieste entro le ore  9:30 e per un massimo di tre giorni consecutivi