Servizio civile in Biblioteca civica - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Servizio civile in Biblioteca civica

La Biblioteca Civica "Aldo Moro" offre l'opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile. Le posizioni aperte sono due e la domanda va presentata entro le ore 14 del 20 febbraio.

Il Servizio Civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno. Offre un contributo mensile, un percorso di orientamento al lavoro e la certificazione della competenze.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. L'accesso alla piattaforma è previsto solo con credenziali SPID di livello di sicurezza 2.

I cittadini di Paesi appartenenti all’Unione europea e gli stranieri regolarmente soggiornanti in Italia, qualora non avessero la disponibilità di acquisire lo SPID, potranno accedere ai servizi della piattaforma DOL attraverso apposite credenziali da richiedere al Dipartimento, secondo la procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.

Per info, Biblioteca, al numero 039.23754258