Urgenze passaporti - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Urgenze passaporti

Questura di Monza: apertura sportello per urgenze passaporti

A partire da lunedì 30 gennaio 2023, presso l’Ufficio Passaporti della Questura di Monza e della Brianza, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 sarà aperto uno sportello dedicato alle urgenze, cui potranno rivolgersi gli utenti, anche senza appuntamento sull’agenda on line, che hanno necessità di partire, per motivi di lavoro, studio, salute o turismo, nei 30 giorni successivi alla presentazione.

Sarà necessario presentare la documentazione attestante l’urgenza ovvero il biglietto aereo di partenza.

Inoltre, a partire dal mese di febbraio 2023, il primo sabato di ogni mese, presso l’Ufficio Passaporti con orario 08.30 – 12.30, sarà prevista l’apertura straordinaria (c.d. open day) degli sportelli, cui potranno rivolgersi i cittadini anche privi di prenotazione on line e di urgenza.