Indagine di mercato - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Indagine di mercato

Villasanta 18 maggio 2023. L’amministrazione comunale ha aperto un’indagine di mercato per la ricerca di un immobile da adibire a magazzino comunale. Lo scopo è l’eventuale acquisizione per poter trasferire nel nuovo immobile le funzioni dell’attuale magazzino Comunale di San Fiorano che verrebbe liberato per altre destinazioni.

Gli interessati potranno presentare la proposta di manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del 31/05/2023 via Pec, tramite raccomandata o a mano all’Urp.

Tra i requisiti richiesti:

a. Ubicazione nel territorio comunale di Villasanta e in area a destinazione non residenziale;

b. Possesso di Certificazione o segnalazione certificata di agibilità;

c. Conformità alle vigenti norme edilizie e urbanistiche;

d. Possesso di Attestazione di Prestazione Energetica;

e. Conformità degli impianti elettrici, termici e tecnologici ai sensi del D.M. n. 37/2008;

f. Superficie utile interna totale di circa mq 560 (potranno essere presi in considerazione anche immobili di dimensioni maggiori o inferiori, fino ad un minimo di mq 450) in modo da poter contenere scaffalature e soppalchi con la presenza di: - locale ad uso spogliatoi; - servizi igienici idonei per il personale; - locale ad uso ufficio;

g. area esterna pertinenziale

L'immobile oggetto di proposta inoltre deve essere posseduto dal proponente in regime di piena proprietà; essere in condizioni di assoluta libertà da cose e persone; essere esente da vincoli di qualsiasi genere.

La procedura riveste meramente carattere di ricerca di mercato necessaria per consentire all’Amministrazione Comunale di valutare i prezzi di mercato e l’ubicazione per l’eventuale acquisizione e non costituisce gara o procedimento di selezione.

È possibile consultare tutti i dettagli dell’avviso sul sito web comunale all’albo pretorio, qui.