Ristorazione scolastica - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Ristorazione scolastica

La società Pellegrini, in data 25 agosto, ha inviato agli utenti con credito attivo una mail con il seguente testo:

“Si comunica che la Società Pellegrini procederà al rimborso dei crediti che le famiglie iscritte al servizio di refezione scolastica del Comune di Villasanta per l’AS22/23, hanno sul proprio borsellino virtuale, tramite la procedura online descritta di seguito.

I genitori potranno collegarsi al portale genitori https://www6.eticasoluzioni.com/villasantaportalegen, accedere alla sezione Anagrafica, cliccare “rimborso credito”. A questo punto il portale mostrerà all’utenza il saldo a credito residuo: le famiglie potranno fleggare il bottone “richiedo rimborso”, inserire i dati richiesti dal portale (IBAN) e poi cliccare il tasto rosso conferma.

La richiesta verrà processata dal portale; contestualmente la società Pellegrini verificherà le richieste ricevute e procederà ad effettuare i bonifici sui conti correnti dei genitori interessati.”

Per eventuali necessità in merito scrivere una mail ai seguenti indirizzi:

• maria.mazza@gruppopellegrini.it e sonia.papa@gruppopellegrini.it
  • e in copia a istruzione@comune.villasanta.mb.it