Adozione Piano attuativo ambito AT3 - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Adozione Piano attuativo ambito AT3

Con deliberazione G.C. n. 10 del 23/01/2024 è stata adottato il Piano Attuativo relativo all'ambito di trasformazione AT3 conforme al Documento di Piano del PGT vigente.

La deliberazione di adozione unitamente a tutti gli elaborati adottati, è depositata  presso la Segreteria Comunale per 15 giorni consecutivi, dal 31/01/2024 fino al 14/02/2024, entrambi compresi, ed è pubblicata per il medesimo periodo, al fine della libera visione e consultazione da chiunque, nel sito informatico dell’Amministrazione Comunale al seguente link:  Amministrazione trasparente | Pianificazione e governo del territorio | Atti di governo del territorio e loro varianti | Ambito AT3 - PGT 2019, affinché nei quindici giorni successivi dalla scadenza del termine del deposito chiunque possa presentare osservazioni.

Le eventuali osservazioni possono essere presentate entro e non oltre il 29/02/2024 e dovranno essere presentate, indicando in oggetto “Osservazioni Ambito AT3" , alternativamente in una delle seguenti modalità:

- in forma cartacea presso l’Ufficio U.R.P del Comune, Piazza Martiri della Libertà 7, 20852 Villasanta, negli orari di apertura al pubblico;

oppure

- tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it