Selezione rilevatori per indagine ISTAT "Aspetti della vita quotidiana" - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Selezione rilevatori per indagine ISTAT "Aspetti della vita quotidiana"

Dal mese di gennaio 2024 l’Istat condurrà l’Indagine Multiscopo sulle Famiglie “Aspetti della Vita Quotidiana”, inserita nel Programma Statistico Nazionale approvato con D.P.R. 11 luglio 2023.

Considerato che il Comune di Villasanta rientra tra gli Enti coinvolti nella citata Indagine, è indetta selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di “rilevatore” per lo svolgimento delle attività relative all’Indagine da svolgersi nel periodo gennaio / aprile 2024.

Allo stato si prevede la necessità di selezionare 3 rilevatori e 1 sostituto da incaricare in caso di rinuncia o sollevazione dall’incarico dei primi selezionati.

Nell'avviso allegato sono contenute tutte le informazioni sui requisiti richieste e le attività previste.

Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre il 07 FEBBRAIO 2024 ore 13.00 utilizzando il modulo allegato da:

• indirizzare al Comune di Villasanta – Servizi Demografici (email: anagrafe@comune.villasanta.mb.it);
  • presentare all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza Martiri della libertà, 7 - 20852 Villasanta (MB)
  • inviare tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it.