Novità per la raccolta differenziata - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Novità per la raccolta differenziata

A partire dal mese di marzo 2024 anche per la raccolta del multipak ci saranno sacchi codificati, saranno gialli, trasparenti e con una capienza di 120 litri. La dotazione annuale è quantificata in base ai componenti della famiglia (nel secondo semestre dell'anno è comunque prevista la dotazione di un rotolo aggiuntivo, presso il distributore.).

I nuovi sacchi, così come l'ecuosacco, possono essere ritirati presso i 3 distributori posizionati nelle zone sotto specificate:
- Portico di Villa Camperio
- Portico a sud di Piazza Europa
- Piazzale Nazzarena Carnicelli (parcheggio RSA) a San Fiorano

La disponibilità dei sacchi gialli codificati per il multipack non comporta da subito l’obbligo del loro utilizzo, sarà infatti possibile utilizzare i sacchi trasparenti già in possesso fino ad esaurimento delle proprie scorte, e comunque non oltre il 30 giugno 2024.

La dotazione annuale è determinata in base ai componenti della famiglia (nel secondo semestre dell'anno è comunque prevista la dotazione di un rotolo aggiuntivo, presso il distributore.).

Nel volantino allegato il riassunto del nuovo servizio