Adozione Nuovo Regolamento Edilizio - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Adozione Nuovo Regolamento Edilizio

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 7 del 04/03/2024 è stato adottato il Nuovo Regolamento Edilizio Comunale.

L'Avviso di adozione, pubblicazione e deposito della deliberazione e dell’atto  è stato pubblicato all'albo pretorio e sul sito internet istituzionale.

Gli atti sono depositati per un periodo continuativo di quindici giorni, a decorrere dal 09/03/2024 e sino al 23/03/2024 compreso, affinché nei quindici giorni successivi chiunque possa presentare osservazioni.

Le osservazioni, in carta libera, dovranno essere presentate presso l’Ufficio U.R.P. del Comune, Piazza Martiri della Libertà 7, 20852 Villasanta, negli orari di apertura al pubblico o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo  protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it indicando in oggetto “Osservazioni Nuovo Regolamento Edilizio Comunale 2024”.

ENTRO E NON OLTRE L' 08/04/2024.

La documentazione completa del Regolamento adottato è visionabile e scaricabile al seguente collegamento: