Riapertura termini bando contributi per acquisto ausili e protesi - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Riapertura termini bando contributi per acquisto ausili e protesi

Il nuovo termine per la presentazione della domanda è giovedì 22 marzo alle ore 12.00.

Regione Lombardia con DGR XII/1874 ha introdotto una semplificazione per i potenziali fruitori dell’agevolazione, consistente nella liquidazione al beneficiario, da parte di ATS, del contributo per l’acquisto dei dispositivi medici oggetto della procedura a fronte del caricamento sul portale regionale Bandi e Servizi di semplice pre-fattura/fattura proforma non quietanzata rilasciata dal fornitore. Ne consegue che, per le domande che verranno ammesse, il beneficiario sosterrà la spesa per l’acquisto dei dispositivi a seguito di erogazione da parte di ATS della somma indicata nel documento fiscale di cui sopra (in ogni caso, nel rispetto dei limiti di cui al D.M. 22 agosto 2022).

I soggetti interessati devono presentare la domanda di partecipazione avvalendosi della procedura Bandi online di Regione Lombardia (all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it)

In allegato la documentazione e il bando.