Nuova pista ciclopedonale - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Nuova pista ciclopedonale

Tutto e’ oramai pronto e predisposto per l’avvio dei lavori della nuova ciclo-pedonale che verrà realizzata ai piedi delle mura del parco di Monza tra la Piazza Oggioni e Via Vespucci. Il progetto prevede l’allargamento della banchina pedonale sotto le mura, il rifacimento della pavimentazione stradale con rimozione del porfido con posatura di asfalto standard e lo spostamento delle fermate del Bus Z208 di una cinquantina di metri a sud, verso Monza, in Via Farina.

INIZIO LAVORI:  22 agosto 2011

PROGRAMMA LAVORAZIONI:
 -  dal 22 agosto 2011 al 31 agosto 2011:  rimozione pavimentazione esistente e nuova asfaltatura;
 -  dal 01 settembre 2011 al 31 ottobre 2011: interventi sui marciapiedi lato est e lato ovest.

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE
 -   dal 22 agosto 2011 al 31 agosto 2011

1.   senso unico con direzione nord - sud;

2.   deviazione del traffico sud - nord all'altezza di via EDISON.

-   dal 1 settembre 2011 a fine lavori ripristino doppio senso di marcia senza corsia preferenziale di svolta in viale CAVRIGA.

Per saperne di più clicca qui.