Censimento della popolazione: avviso - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Censimento della popolazione: avviso

Avviso ai cittadini:

• le attività di assistenza gratuita alla compilazione dei questionari sono affidate dall’Istat esclusivamente agli Uffici Comunali di censimento e ai loro coordinatori e rilevatori.

• I rilevatori comunali, muniti di tesserino di riconoscimento, saranno impegnati nella compilazione a domicilio, laddove necessaria, e al ritiro dei questionari non ancora riconsegnati solo a partire dal prossimo 22 novembre.

• In questi giorni, e fino al 18 novembre, i rilevatori incaricati potranno citofonare alle famiglie per chiedere informazioni riguardanti gli edifici, senza bisogno di accedere agli alloggi privati.

• Nessun altro soggetto, pubblico o privato, diverso dai rilevatori comunali, è stato autorizzato per conto dell'Istat a recarsi presso le abitazioni per le operazioni relative al  censimento.

•  I rilevatori sono solo le seguenti persone appositamente incaricate dal Comune: Cereda Tiziana, Domenica Spurio, Arena Claudia, Meroni Erika, Morandini Roberta, Francesca Guadagnoli, Francesca Liuzzi, Rinaldi Maria Rosa.

Si invitano tutti i cittadini, nel caso di eventuali comportamenti sospetti, a segnalare il fatto alla Polizia Locale ( tel. 039.23754280), ai Carabinieri e agli uffici comunali (tel. 039.23754247 - 262 - 216).