Borsa di studio "Angelo Cazzaniga" - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Borsa di studio "Angelo Cazzaniga"

L'Amministrazione Comunale rispondendo alla richiesta pervenuta da parte dei famigliari e degli amici del geom. Angelo Cazzaniga, ex Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Villasanta prematuramente scomparso nel luglio 2011, ha istituito una borsa di studio in Suo ricordo.

La borsa di studio "Angelo Cazzaniga" è riservata a studenti iscritti al primo anno di corso di laurea in Architettura o Ingegneria Civile anno accademico 2012/13; l'importo di € 1.000,00 lordi/anno, annuale e rinnovabile per i successivi due anni. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12,30 di lunedì 3/12/2012

Copia del bando e della modulistica necessaria può essere ritirata presso l'Ufficio Istruzione e l'Ufficio relazioni con il Pubblico - piano terra del palazzo comunale, negli orari di apertura al pubblico.

Per maggiori dettagli consulta la sezione "bandi" o clicca qui sotto