Il nuovo sito internet - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Il nuovo sito internet

Finalmente il nuovo portale del Comune di Villasanta!
Vede la luce il nuovo sito internet del Comune, più funzionale, leggibile e al passo con i tempi e in linea con le indicazioni di legge in materia di accessibilità informatica.
Il Comune di Villasanta è stato da sempre al passo con le innovazioni tecnologiche, ma la sua “vetrina” aveva bisogno da tempo di una nuova veste grafica, di una ventata di colore, di una maggiore maneggevolezza e rapidità di utilizzo da parte degli utenti, in linea con le richieste dei tempi e con la possibilità di erogare servizi on line di nuova concezione che possono facilitare i cittadini nell’accesso alla Amministrazione e ai suoi servizi.
Le nuove pagine saranno “personalizzate” dai diversi settori e da loro aggiornate, pronte ad offrire informazioni e servizi tempestivi ai cittadini, oltre ad una serie di link a diversi siti istituzionali.
Il nuovo sito è uno strumento importante che permette all’Amministrazione di andare sempre più incontro ai cittadini e alle loro esigenze, utilizzando al meglio le nuove tecnologie. viene inoltre data attuazione concreta ad uno dei capisaldi del programma dell’Amministrazione e, in particolare, dell’Assessorato all’Informazione e all’E-government, volto all’avvicinamento dei cittadini-utenti alla struttura comunale ed ai suoi servizi nell’intenzione di aumentare la tempestività, l’efficacia e l’efficienza dei servizi in linea con le richieste della società contemporanea.
A questo punto non resta che dire: buona navigazione a tutti!
L’Assessore
Claudia Sala