Gran Premio d'Italia di F.1 2014 - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Gran Premio d'Italia di F.1 2014

Per problemi di traffico collegati allo svolgimento del Gran Premio d'Italia di F.1 sul circuito di Monza saranno adottati provvedimenti viabilistici che modificheranno la normale viabilità nei giorni di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 settembre 2014;

Zona 1 - San Giorgio
vie Vittoria, Baracca, Toti, D'Acquisto, Beccaria, Resega, e Regina Margherita:
sarà istituito blocco selettivo all'intersezione Vittoria/Baracca direzione San Giorgio,  nelle mattinate di sabato 6 e domenica 7 settembre , in ogni caso la strada in direzione Biassono verrà chiusa alla circolazione per tutta la durata dell'evento, per informazioni ed orari visionare ordinanza del Comune di Biassono, nel pomeriggio di sabato 06 e domenica 7 settembre si sconsiglia il transito nelle predette vie in quanto il traffico da San Giorgio, al termine delle prove e della gara, sarà esclusivamente in uscita fino alla fine del deflusso.

Zona 2 - Via Sanzio Monza:
sarà istituito blocco selettivo alla rotatoria Sanzio Monza nelle mattinate di sabato 6 e domenica 7 settembre, si invitano i residenti ad utilizzare percorsi alternativi da San Fiorano verso il centro paese, (sottopasso di via Bandiera)

Zona 3  - Via Confalonieri ingresso Parco di Monza
il Parco sarà chiuso al traffico veicolare secondo disposizioni del Comune di Monza, presumibilmente da venerdì 5 settembre ore 09.30 fino al lunedì 8 settembre.
Non sarà possibile in determinati orari transitare sulla via Confalonieri/Farina da e verso Monza nel tatto compreso tra via Matteotti e via Edison.

Direzioni alternative, circonvallazione esterna, Edison / Volta da e verso Monza:
I residenti di Via Confalonieri, da Via Matteotti fino a Via Farina, potranno accedere alle proprie abitazioni dalla Via Matteotti, il transito da Monza verso Villasanta sarà chiuso fino al termine dei deflussi nei pomeriggi del sabato e della domenica.
Per i residenti eventuale deviazione in loco verso via Vespucci, Monte Grappa e Matteotti.

Sarà posizionata idonea segnaletica, ulteriori disposizioni potranno essere impartite dal personale presente sul posto.

Il personale della Polizia Locale, impegnato nei servizi di viabilità, cercherà di limitare al massimo i disagi.