Chiusura tratto di strada tra via Garibaldi e via Camperio - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Chiusura tratto di strada tra via Garibaldi e via Camperio

Per interventi urgenti di manutenzione alla facciata del Palazzo di Piazza Martiri della Libertà, 10 (sopra al supermercato Coop) al fine di verificare problematiche legate al distacco di calcinacci dai balconi, il tratto di strada tra via Garibaldi e via Camperio sarà chiuso completamente al traffico sabato 25 ottobre dalle 7,00 sino al termine dei lavori. La chiusura è necessaria al fine di effettuare i lavori in sicurezza e permettere il posizionamento di autocarro con cestello mobile.

Al fine di deviare il traffico locale e permettere la circolazione dei veicoli, sarà temporaneamente riaperto l'attraversamento della piazza Martiri della Libertà.

Divieti, limitazioni e deviazioni in loco.