Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

Per ricordare la Giornata oggi ,nelle scuole di Villasanta, ricreazione con pane e cioccolata per tutti i ragazzi offerta dal gestore della mensa scolastica ditta Pellegrini Spa.

Inoltre, venerdì 21 novembre gli studenti delle classi quarte e quinte del Comprensorio Oggioni-Fermi  parteciperanno allo spettacolo teatrale INVISIBILE di e con Michele Fiocchi. Liberamente ispirato al libro di F. D'Adamo "Storia di Iqbal", dedicato all'infanzia oppressa e centrato sul tema del lavoro minorile.

Lo spettacolo gratuito e promosso dagli Assessorati Istruzione e Cultura verrà rappresentato in due momenti (ore 9,30 e 11,30) presso il Teatro Astrolabio