OPEN Villasanta: il nuovo periodico d'informazione comunale. - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

OPEN Villasanta: il nuovo periodico d'informazione comunale.

Villasanta Open sarà il nuovo periodico d’informazione comunale che prenderà vita nel 2015.

Raggiungerà i villasantesi quattro volte l’anno:

due volte, allo scadere dei mesi di giugno e dicembre, direttamente a casa e nel formato “large” di 32 pagine, e due volte, in marzo e in ottobre, distribuito per le vie, le piazze, i negozi e gli esercizi pubblici, nel formato “small” di 8 pagine.

Attraverso la doppia formula editoriale l’Amministrazione intende “aprirsi” ai cittadini in maniera piena e continuativa, offrendo al lettore attento la possibilità di rimanere in contatto con la Giunta e di conoscere i dettagli dell’attività amministrativa.

Open vivrà naturalmente anche online, sul sito del Comune di Villasanta.

Quello che leggete è il “numero zero” di Open, redatto e impaginato a costo zero (appunto) in collaborazione con l’URP comunale.